Quantcast
Channel: NEWS ALLIEVI NAZIONALI LEGA PRO
Viewing all articles
Browse latest Browse all 158

Allievi Nazionali Lega Pro: Lupa Roma - Robur Siena, Loiali solido, De Carolis a tutto campo

$
0
0

Pareggio che non lascia scontento nessuno, ma che pone in difficoltà la Lupa Roma che adesso dovrà dare quel pizzico in più per riuscire a passare il turno in terra toscana. Buona prova per tutti i giocatori in campo, ma vediamo chi si è distinto di più:

LUPA ROMA: Difficile scegliere i migliori di questa partita, ma c'è sempre chi riesce a dimostrare il proprio valore in più degli altri. Buona prova per la Lupa Roma che ha rischiato più volte di passare in vantaggio, chiudendo bene tutti gli spazi in fase difensiva. Proprio quest'ultima è stata la fase migliore, mentre in attacco sono arrivate parecchie occasioni ma non si sono concretizzate, in difesa, aldilà della distrazione iniziale, è stata giocata una prova di carattere. Impressionante come Loiali sia riuscito ad inserirsi così bene in questo gruppo e sia riuscito a diventare un leader anche in un gruppo totalmente nuovo, ricordiamo che fino allo scorso anno militava tra le fila della Romulea. Buona prova per il gigante biondo, sicurezza nella sua zona di competenza e carattere nel gestire il gioco con i compagni che lo seguono nelle sue indicazioni. 

ROBUR SIENA: Anche in questo caso la fase difensiva si è espressa bene, anche se ha rischiato qualcosa in più della controparte. In questo caso, quindi, aldilà della buona prova di gruppo, ci sentiamo di mettere in evidenza gli ottimi movimenti di De Carolis. L'attaccante si è dimostrato sempre disponibile a favore della squadra, variando in diverse zone del campo, pronto a ricevere palla e a farla girare nel modo più fluido possibile, alla ricerca di un gol. Importante questo suo movimento che lascia senza grandi punti di orientamento la difesa avversaria, giocata una gara sontuosa per tutta la durata, anche se non ha messo in rete alcun pallone, si deve dare atto a questo ragazzo di aver saputo dimostrare carattere contro una difesa solida come quella della Lupa Roma

Girolamo Andrea Frasca


Viewing all articles
Browse latest Browse all 158

Trending Articles